Dettagli dell'evento
Terre del Vescovado e il Comune di Brusaporto organizzano la visita presso l'azienda Ambrosini Carni, fiore all'occhiello del Gruppo Alimentare Ambrosini Holding.
L'azienda si posiziona come una delle realtà leader a livello nazionale nel settore alimentare. Specializzata nel mondo della carne porzionata, lavora e commercializza carni bovine, suine, ovine e prodotti avicoli, rivolgendosi principalmente a supermercati, ipermercati e discount.
“La qualità non è un lusso” è lo slogan aziendale che racchiude la filosofia di Ambrosini Carni: prodotti di altissima qualità, macchinari all’avanguardia, attenzione scrupolosa in ogni fase di produzione e personale altamente qualificato.
Lo stabilimento produttivo, di 10.000 metri quadrati, è completamente indipendente dal punto di vista energetico grazie all'utilizzo di pannelli fotovoltaici. Ambrosini Carni si impegna a ridurre l'impatto ambientale e a contribuire a un futuro più sostenibile.
Al termine della visita saranno donati dall'azienda gustosi gadget.
Il ritrovo è giovedì 18 aprile 2024 alle ore 8:45 in Via San Domenico 62/64 a Brusaporto.
Per prenotare la tua visita, scrivi una email a infopoint@terredelvescovado.it oppure invia un messaggio su WhatsApp al numero di telefono 3934349102.