Libri per la Scuola primaria, al via gli ordini presso i librai

Le famiglie residenti con figli che frequentano la Scuola primaria possono recarsi dai librai per ordinare gratuitamente i libri di testo.

Data:

26 giugno 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Libri per la Scuola primaria, al via gli ordini presso i librai
Libri per la Scuola primaria, al via gli ordini presso i librai

Anche quest'anno, il Comune di Brusaporto sostiene l'acquisto dei libri di testo da parte delle famiglie residenti con figli che frequentano la Scuola primaria.

Ciascuna famiglia coinvolta dovrà recarsi da lunedì 1 luglio 2024 in avanti presso la propria libreria o cartolibreria di fiducia, presentando semplicemente il codice fiscale dei figli. Il libraio, grazie alla digitalizzazione del nostro Comune, saprà in automatico la classe, la sezione e l'elenco dei libri scelti dalla scuola, e li ordinerà gratuitamente.

30/06/2024, 10:59