Avviso di avvio del procedimento per la redazione di variante generale al PGT

Immagine che raffigura Avviso di avvio del procedimento per la redazione di variante generale al PGT
Avviso di avvio del procedimento per la redazione di variante generale al PGT

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte in merito alla variante in questione compilando il modello telematico “Trasmissione di suggerimenti e proposte per il Piano di Governo del Territorio (PGT)” accreditandovi allo sportello telematico polifunzionale dell’Unione dei Colli che troverete al seguente link: https://www.suap.unionedeicolli.it/ entro le ore 12.00 del giorno 1/04/2022.

Le istanze che perverranno oltre tale termine non saranno oggetto di valutazione alcuna. Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito informatico del Comune di Brusaporto www.comune.brusaporto.bg.it, sul BURL, su un quotidiano a diffusione locale, nonché reso pubblico sul territorio mediante pubblicazione sui display luminosi esistenti sul territorio.

14/11/2023, 15:42