Con la collaborazione delle associazioni sportive di Brusaporto o che svolgono attività sul territorio di Brusaporto, è stato pianificato un calendario di attività.
- Lunedì 2 settembre 2024: basket con l’ASD Team Brusaporto (Palestra)
- Martedì 3 settembre 2024: volley con l’ASD Team Brusaporto (Palestra)
- Mercoledì 4 settembre 2024: ore 15:30-17:00 multisport con l’ASD Educazione.Sport e ore 17:00-18:30 karate con l’ASD Team Brusaporto (Palestra)
- Giovedì 5 settembre 2024: ginnastica artistica con l’ASD Ginnastica Brusaporto (Palestra)
- Venerdì 6 settembre 2024: tennis e padel con l’ASD Tennis Academy Brusaporto (Centro Sportivo)
- Sabato 7 settembre 2024: tiro con l’arco con l’ASD Compagnia Arcieri di Brusaporto (Parco del Mercato, in caso di maltempo Centro Polivalente), solo dai nati dal 2016
- Lunedì 9 settembre 2024: atletica leggera con l’ASD Atletica Brusaporto (Centro Sportivo)
Tutti i ragazzi e le ragazze che parteciperanno all’attività saranno assicurati tramite la formula «free sport» del CSI – Centro Sportivo Italiano.
Per le attività che si svolgeranno in Palestra, i ragazzi e le ragazze che dovranno arrivare con scarpe da ginnastica pulite in un sacchetto; si cambieranno negli spogliatoi prima e dopo l’attività. Per le attività che si svolgeranno all’aperto, è consigliato ai ragazzi e alle ragazze di presentarsi con scarpe da ginnastica comode (non si cambieranno).
L’organizzazione fornirà il primo giorno una maglietta del progetto. È consigliato indossare la maglietta durante le attività. Non è possibile garantire la maglietta a chi si iscrive sul posto.
L’organizzazione fornirà a tutti i ragazzi e alle ragazze gratuitamente la merenda in sacchetti singoli (dalle ore 16:50 alle ore 17:10, includendo entrambe le fasce d’età). Proprio per questo, in fase di iscrizione sarà richiesto di specificare le intolleranze e le allergie dei propri figli. Non è possibile garantire la merenda a chi si iscrive sul posto.