Presentare domanda per partecipare all'evento "Brusa Street Food"

• Servizio attivo

Gli interessati possono presentare al Comune di Brusaporto una domanda per partecipare come espositori all'evento "Brusa Street Food" di sabato 28 settembre 2024.

I soggetti che possono inviare una richiesta sono:

• gli enti del terzo settore sociali, sportivi, culturali, giovanili e i gruppi informali senza scopo di lucro;
  • le attività commerciali e gli ambulanti;
  • gli operatori non professionali che svolgono attività commerciale in maniera occasionale (hobbisti).

Descrizione

Il Comune di Brusaporto organizza l'evento Brusa Street Food, che si terrà sabato 28 settembre 2024 dalle ore 16:00 alle ore 23:00 presso l’Arena di Via Marche e l’area compresa tra Viale Lombardia, Via Marche, Via Sardegna e Via Piemonte.

Come fare

Gli interessati possono compilare il modulo online per inviare una domanda al Comune.

Per inviare la domanda è necessario accedere con SPID o CIE.

Cosa si ottiene

Inviando una domanda al Comune, in caso di esito positivo si ottiene l'autorizzazione per la partecipazione all'evento.

Gli interessati devono inviare la domanda entro venerdì 6 settembre 2024.

Quanto costa

La partecipazione all'evento è condizionata al pagamento delle tariffe approvate dalla Giunta comunale, allegate qui sotto.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Strumento di tutela