La candidatura è gratuita.
Il budget dedicato al progetto è di 6.000,00 euro suddiviso tra tutti i partner, tra i quali anche il Comune di Brusaporto.
Rimanendo nei limiti di spesa che saranno comunicati, in seguito allo svolgimento delle attività, gli operatori dovranno presentare al Comune di Brusaporto il rendiconto di tutte le spese sostenute per lo svolgimento delle attività secondo il modello che sarà fornito, allegando anche documentazione esplicativa (ad esempio: fatture, contratti di prestazione occasionale, scontrini parlanti, ecc.).
Tutti i documenti dovranno essere inviati tramite PEC all’indirizzo comune.brusaporto@pec.regione.lombardia.it oppure all’indirizzo email info@comune.brusaporto.bg.it entro venerdì 27 settembre 2024. Il Comune di Brusaporto, coerentemente con quanto espresso sopra e nelle riunioni organizzative successive, predisporrà il sostegno e la copertura, totale o parziale, delle spese sostenute dagli operatori.
Per i partner sono ammesse spese per:
- personale dipendente;
- personale occasionale (dietro contratto con ritenuta d’acconto o partita IVA);
- assicurazione;
- cancelleria;
- cibo e bevande relative alle attività;
- piccoli premi per i ragazzi e le ragazze partecipanti;
- materiale per le attività per un importo inferiore di 500,00 euro IVA inclusa.
Non sono ammesse a rimborso:
- tutte le spese escluse dall’elenco delle spese ammesse;
- le spese per le quali non è stata inviata entro venerdì 27 settembre 2024 la documentazione esplicativa;
- le spese eccedenti l’importo stabilito.
Le spese per la comunicazione (grafica, stampa, volantini, gadget) saranno di competenza esclusiva del Comune di Brusaporto.